Sui mod.730 – mod. UNICO PF – mod. CUD destina al volontariato il 5 per mille dell’IRPEF All’associazione di volontariato.
“INSIEME CON VOI”
Cod. Fiscale 91544830150
L’associazione di volontariato “Insieme con Voi” rappresenta i volontari che prestano con generosità il loro contributo di presenza e amicizia.
Per informazioni e per una possibile collaborazione contattare 02 95722665 chiedendo di Franca, oppure scrivere a monicazanierato6@gmail.com
CDD – Centro Diurno Disabili
Melzo (MI) Via Mascagni, 3
tel. 0295722665
elena.crisci@coopinsiememelzo.it
CSS – Comunità Socio Sanitaria “Accoglienza”
Melzo (MI) viale Europa, 38/b
tel. 0295710863
ester.magi@coopinsiememelzo.it
Sede Legale e Amministrativa
20066 Melzo
Via Martiri della Libertà, 35/A
Tel. 0295732413
segreteria@coopinsiememelzo.it
Cooperativa Insieme E’ lieta di presentare un nuovo concerto inserito nella Stagione “MUSICA” 2021/2022 del Teatro Trivulzio di Melzo:
Posto unico € 20,00.
La Consulta Sociale Melzo con il contributo del Comune di Melzo vi invita ad un evento speciale:
Ingresso gratuito
seguirà rinfresco
Il Gruppo Artistico Melzese con il patrocinio del Comune di Melzo vi invitano alla:
Le sedute d’sta saranno eseguite presso l’Area Fiera di via Colombo a Melzo.
La Cooperativa Insieme con il sostegno e patrocinio del Comune di Melzo presenta:
Serata benefica – Raccolta fondi acquisto automezzo attrezzato per il trasporto di persone fragili
Per sostenere la raccolta fondi “a fare ancora tanta strada” per l’acquisto del nuovo pulmino, necessario per continuare ad offrire il servizio di trasporto quotidiano agli ospiti della C.S.S. Comunità Socio Sanitaria di Melzo (MI), la Fondazione Teatro Trivulzio di Melzo con la collaborazione della Cooperativa Sociale Insieme ed il patrocinio e sostegno del Comune di Melzo – Città Metropolitana di Milano presentano:
www.2mondi.it | www.teatrotrivulzio.it | www.prolocomelzo.it | www.comune.melzo.mi.it
Obiettivo raggiunto!!!!!
Vi presento l’iniziativa di un gruppo di cittadini attivi melzesi che sono diventati nostri Amici da qualche mese, ironicamente nominati “I soliti Ignoti”, i quali, sensibili alle tematiche sulla disabilità, hanno avvicinato la nostra Cooperativa per conoscerci e farci conoscere.
Essendo venuti a conoscenza della restrizione economica con la quale il Comune di Melzo ha rinnovato l’appalto alla nostra Cooperativa per il Servizio Centro Diurno Disabili, hanno deciso di supportarci nel nostro lavoro quotidiano di cura, costruendo Insieme a noi un calendario. Il ricavato della vendita di questo loro calendario verrà devoluto alle attività della nostra Cooperativa, cioè ai nostri utenti.
Tramite il nostro sito vogliamo ringraziare pubblicamente “I soliti Ignoti” per la sensibilità e vicinanza che ci hanno dimostrato. Anche se vendessero un solo calendario (ma siamo certi che la loro attivazione toccherà il cuore di ognuno di voi che ci sta leggendo), la gentile simpatia che ci hanno già donato (non dimenticheremo facilmente la merenda Insieme) ha il valore del cambiamento: impagabile! per Gente come noi.